La sede del CSF in Via Signorelli, 27 a Melito di Napoli è un'ampia struttura priva di barriere architettoniche e dotata delle più moderne attrezzature didattiche ed informatiche. Gli ambienti sono stati progettati al fine di assicurare agli studenti la possibilità di incontrare un clima confortevole e rilassante che agevoli e semplifichi le attività didattiche e l'apprendimento. Tutti gli ambienti sono climatizzati ed all'interno della struttura è presente anche un'area di ristoro con distributori automatici di snack e bibite.
È riservata alle attività didattiche che non prevedono l'utilizzo di computer ed è in grado di ospitare 15 studenti.
ATTREZZATURE
Â
Â
È riservata alle attività didattiche che non prevedono l'utilizzo di computer ed è in grado di ospitare 15 studenti
ATTREZZATURE
Â
ATTREZZATURE COMUNI AULA MICHELANGELO E RAFFAELLO
Â
È il laboratorio informatico ed è quindi riservata a tutte le attività didattiche che prevedono l'utilizzo di computer. È in grado di ospitare 16 studenti ed è dotato di connessione di rete ed internet.
ATTREZZATURE
Â
Ampia area didattica che può essere utilizzata sia per lezioni frontali con i docenti sia per conferenze e seminari, è in grado di ospitare 25 studenti.
ATTREZZATURE
Â
Ampia area didattica che può essere utilizzata sia per lezioni frontali con i docenti sia per conferenze e seminari, è in grado di ospitare 15 studenti.
ATTREZZATURE
Â
Dedicata alle attività didattiche dei corsi di fotografia, è completamente attrezzata per realizzare servizi fotografici.
ATTREZZATURE
Â
Ampia area didattica riservata ai corsi di american bartender e Flair extrem, è dotata di 9 banchi bartender.
ATTREZZATURE
ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO Regione Campania Ente 01761/01/10 |
CSF Centro Servizi e Formazione srl - Via Signorelli, 27 - 80017 Melito di Napoli (NA) - P.IVA 05124921213
Iscritta in data 7/10/2016 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, m_lps.39.REGISTRO UFFICIALE.USCITA.0014394.04-10-2016
Accreditato presso il Ministero della Giustizia come ente di formazione per la mediazione con il numero 69 - Provvedimento del 17 marzo 2010
Ente di formazione accreditato presso la Regione Campania - codice ente 01761/01/10